dealer1.jpgdealer2.jpgdealer3.jpgdealer4.jpgdealer5.jpg

Arti Marziali Interne

Tai Ji Quan (stile Yang)- 

II Tai Ji Quan lo possiamo sinteticamente definire una raffinata arte marziale, una meditazione dinamica ed una ginnastica psicofìsica. I tre aspetti s'integrano e s'armonizzano perfettamente.

Il Tai Ji Quan è una “scienza esatta”, nell'accezione più occidentale del termine, in quanto ogni suo gesto, ogni sua azione si esplica sia sul piano della salute del corpo e della mente, sia sul piano della difesa del proprio corpo.

tai-ci

- Xin Yi Liu He Quan-

Kung Fu interno: " del cuore della mente delle sei armonie e dieci animali".
Questo stile d'arte marziale interna (della comunità Musulmana di Shanghai) è uno stile molto antico, ed è rimasto inalterato nel corso dei secoli nella sua essenza interna marziale.
L'allenamento basato sull'imitazione cosciente dello spirito animale, sviluppa una coscienza combattiva istintiva e selvaggia.

xin-yi

- Kobudo-

Proveniente dall’isola giapponese di Okinawa , il Kobudo è il combattimento che si svolge per mezzo di armi non tradizionali, molte delle quali strumenti agricoli usati nell’antichità dai contadini di Okinawa.

Il kobudo è un’arte marziale e  può certamente essere usato come sistema di difesa efficace e sicuro, per sviluppare corpo mente e spirito. 

 

kobudo1  kobudo2

 

Joomla templates by a4joomla